FONDAMENTALI PER CRESCERE SUI SOCIAL E SUL WEB. GUIDA PRATICA A SELF MARKETING E
TRENTI GIULIANO; CALABRESE VALENTINA
ERICKSON
19,90
- Macrosettore: FORMAZIONE-E-MANAGEMENT
- Settore: MANAGEMENT---MARKETING
- Collana: AVVIAMENTO ALLA PROFESSIONE nà 0
- Data di pubblicazione: 28/04/23
- Prezzo di listino: 19,90
- Disponibilità: Disponibile in libreria
- Reperibilità:
- ISBN: 9788859029922
Abstract / quarta di copertina
Cosa distingue una buona attività promozionale nel mondo digitale da una che non funziona? È questione di cervello! L'obiettivo di questo libro è farti conoscere i segreti di una buona attività di promozione, partendo dalle analisi dei dati, dall'impostazione di una corretta strategia e passando alla gestione dei contenuti e le campagne promozionali. Il tutto con un approccio neuroscientifico, per arrivare a comprendere quali meccanismi cerebrali predicono il successo, come creare contenuti di impatto e come promuoversi efficacemente come libero professionista.