PAROLA IMMAGINATA. TEORIA, TECNICA E PRATICA DEL LAVORO DI COPYWRITER (LA) di TESTA ANNAMARIA
PAROLA IMMAGINATA. TEORIA, TECNICA E PRATICA DEL LAVORO DI COPYWRITER (LA) - TESTA ANNAMARIA

PAROLA IMMAGINATA. TEORIA, TECNICA E PRATICA DEL LAVORO DI COPYWRITER (LA)

TESTA ANNAMARIA

IL SAGGIATORE

14,00
  • Macrosettore: SCIENZE-UMANE-COMUNICAZIONE
  • Settore: PUBBLICITA'
  • Collana: LA PICCOLA CULTURA   nà 0
  • Data di pubblicazione: 16/07/2014
  • Prezzo di listino: 14,00
  • Disponibilità: Disponibile in libreria
  • Reperibilità:
  • ISBN: 9788842820291

Abstract / quarta di copertina

Nelle pagine di "La parola immaginata" Annamaria Testa racconta gli aspetti teorici e pratici del suo lavoro di copywriter. Con garbo, abilità e soprattutto, con una scrittura vivace e appassionante, illustra le regole, i meccanismi e le strategie necessarie per inventare una campagna pubblicitaria efficace, spiega come scegliere le parole di un titolo, come queste vanno associate alle immagini, come la coppia creativa formata da copywriter e art director deve lavorare, e come accade che una campagna conquisti il favore del pubblico.