NUOVE STRATEGIE DI VENDITA. DALLE «SKILLS» TRADIZIONALI ALLE «GOOD SELLING PRACT
SANSAVINI CESARE
ALPHA TEST
- Macrosettore: FORMAZIONE-E-MANAGEMENT
- Settore: MANAGEMENT---MARKETING
- Collana: LAVORO & CARRIERA nà 1
- Data di pubblicazione: 31/03/23
- Prezzo di listino: 18,90
- Disponibilità: Non presente in libreria
- Reperibilità: Reperibile in pochi giorni
- ISBN: 9788848326087
Abstract / quarta di copertina
Le turbolenze dei mercati e la concorrenza reciproca sempre più aggressiva spingono le aziende verso un profondo ripensamento delle strategie di vendita. Per poter raggiungere performance di qualità, viene oggi richiesta ai professionisti una formazione permanente e una cultura della vendita capaci di verificare costantemente non solo gli obiettivi ma anche i processi commerciali. "Le nuove strategie di vendita" è un testo completo, che non si limita alla fase di analisi, ma offre concrete metodologie operative tese a migliorare le prestazioni del venditore professionista e di tutti gli operatori commerciali. La nuova edizione di questo volume è stata arricchita con un approfondimento dedicato alle competenze fondamentali della vendita.