E.CRM TUTTA LA VERITA'. E.CRM, DAL PROGETTO ALLA CAMPAGNA DI VENDITA di RONCHI MARTINO
E.CRM TUTTA LA VERITA'. E.CRM, DAL PROGETTO ALLA CAMPAGNA DI VENDITA - RONCHI MARTINO

E.CRM TUTTA LA VERITA'. E.CRM, DAL PROGETTO ALLA CAMPAGNA DI VENDITA

RONCHI MARTINO

FRANCO ANGELI

18,00
  • Macrosettore: FORMAZIONE-E-MANAGEMENT
  • Settore: VENDITA-TECNICHE
  • Collana: MANUALI   nà 221
  • Data di pubblicazione: 22/03/2012
  • Prezzo di listino: 18,00
  • Disponibilità: Non presente in libreria
  • Reperibilità: Reperibile in pochi giorni
  • ISBN: 9788856848779

Abstract / quarta di copertina

Nel volume si affrontano le modalità di buon uso di strumenti del web, come elemento organizzativo che agevola lo sviluppo dell'impresa, commerciale che inventa nuove occasioni di vendita e di dialogo con i clienti e di comunicazione, spesso in alternativa alle forme pubblicitarie classiche, il tutto con grandi vantaggi sul budget. Siccome ormai il primo contatto, è su internet non si trascurano inoltre l'importante aspetto della privacy e del permission marketing, cioè come chiedere ai clienti il permesso di contattarli. Vengono infine esaminati alcuni casi aziendali di importanti società italiane (Zurich, Stefanel, Pellegrini Card, Arval), che usano l'e.CRM nella loro organizzazione, sfruttandone le potenzialità e spiegando alcune azzeccate scelte operative sul versante dei clienti, che potranno fornire interessanti argomenti di riflessione.