E-MAIL MARKETING. PER FAR CRESCERE IL BUSINESS di ROBETTI FRANCESCA
E-MAIL MARKETING. PER FAR CRESCERE IL BUSINESS - ROBETTI FRANCESCA

E-MAIL MARKETING. PER FAR CRESCERE IL BUSINESS

ROBETTI FRANCESCA

MAGGIOLI EDITORE

22,00
  • Macrosettore: FORMAZIONE-E-MANAGEMENT
  • Settore: MANAGEMENT---MARKETING
  • Data di pubblicazione: 15/06/22
  • Prezzo di listino: 22,00
  • Disponibilità: Disponibile in libreria
  • Reperibilità:
  • ISBN: 9788891658289

Abstract / quarta di copertina

L'e-mail marketing si è affermato nel tempo come uno dei più potenti mezzi di comunicazione per le aziende. Il volume illustra i principi alla base della comunicazione tramite posta elettronica e si focalizza sui KPI (Key Performance Indicator) più importanti per valutare il successo di una campagna e per migliorare la performance. Sono presentate le differenti tipologie dei messaggi, le piattaforme per la marketing automation e le tecniche per incrementare il database nel rispetto della privacy. Inoltre, sono trattati in maniera approfondita il design delle e-mail, le tendenze emergenti e le statistiche rilevanti per impostare una efficace strategia di comunicazione. L'ultima parte del testo è dedicata alla creazione di contenuti di valore, con la proposta di utili esercizi e tool.