VENDITA PERSUASIVA. LE STRATEGIE E LE TECNICHE DEI MIGLIORI VENDITORI DEL MONDO di PAVONE GIANPAOLO
VENDITA PERSUASIVA. LE STRATEGIE E LE TECNICHE DEI MIGLIORI VENDITORI DEL MONDO  - PAVONE GIANPAOLO

VENDITA PERSUASIVA. LE STRATEGIE E LE TECNICHE DEI MIGLIORI VENDITORI DEL MONDO

PAVONE GIANPAOLO

FRANCO ANGELI

22,50
  • Macrosettore: FORMAZIONE-E-MANAGEMENT
  • Settore: VENDITA-TECNICHE
  • Collana: MANUALI   nà 196
  • Data di pubblicazione: 10/06/2016
  • Prezzo di listino: 22,50
  • Disponibilità: Disponibile in libreria
  • Reperibilità:
  • ISBN: 9788856833942

Abstract / quarta di copertina

Il volume presenta le più potenti tecniche di comunicazione persuasiva usate dai migliori venditori e comunicatori del mondo. Si tratta di insegnamenti straordinariamente validi, testati con successo ed efficacia, che consentiranno di trovare in ogni trattativa soluzioni vincenti di negoziazione e vendita per sbaragliare ogni tipo di concorrenza. Uno strumento fondamentale per brillanti venditori di professione e professionisti di ogni settore merceologico e di ogni livello di responsabilità. Cosa comprano i clienti? Come interpretare il loro linguaggio? Come capire le loro preferenze? E come mantenere una propria eticità? Nel libro non troverete semplici "ricette commerciali" pronte per l'uso, ma imparerete ad impadronirvi di un approccio potente e di alta qualità per una conoscenza formativa globale in grado di supportare al massimo ed in ogni ambito le scelte, la comunicazione e le dinamiche di vendita. Mettendo in atto precise strategie persuasive, potrete anche voi portare gli altri sulle vostre idee, lasciare sempre il segno ad ogni visita, raggiungere nella vendita livelli di persuasione impensabili, sviluppare la strategia adatta a ogni tipo di cliente e ad ogni tipo di prodotto o servizio che desidererete vendere, gestire gruppi di persone e colloqui di lavoro.

ISBN: 9788856833942 - Questo libro presenta le più potenti tecniche di comunicazione persuasiva usate dai migliori manager e comunicatori del mondo. Si tratta di insegnamenti testati con successo ed efficacia. L'accento è posto sulla persuasione e sulle tecniche di convincimento attivo, vero motore nella vendita. Cosa comprano i clienti? Come interpretare il loro linguaggio? Come capire le loro preferenze? E come mantenere una propria eticità? Nel libro non troverete semplici "ricette commerciali" pronte per l'uso, ma imparerete ad impadronirvi di un approccio potente e di alta qualità per una conoscenza formativa globale in grado di supportare al massimo ed in ogni ambito le scelte, la comunicazione e le dinamiche di vendita. Tutto questo lo apprenderete seguendo un efficacissimo programma di apprendimento veloce. In più, innumerevoli spunti di riflessione, segreti e tecniche di vendita di valore, risorse gratuite, aforismi e validissime riflessioni. Gianpaolo Pavone, imprenditore di successo nel settore della comunicazione aziendale, marketing & formazione, ha lavorato per Il Sole 24 Ore e Telemontecarlo nel settore pubblicitario. È autore di diversi volumi, tra cui "Persuasione strategica" (2008).