EMPATHIC SELLING. ASCOLTARE LE EMOZIONI DEL CLIENTE E OTTIMIZZARE LE VENDITE. UN di PASQUINI ALESSIO
EMPATHIC SELLING. ASCOLTARE LE EMOZIONI DEL CLIENTE E OTTIMIZZARE LE VENDITE. UN - PASQUINI ALESSIO

EMPATHIC SELLING. ASCOLTARE LE EMOZIONI DEL CLIENTE E OTTIMIZZARE LE VENDITE. UN

PASQUINI ALESSIO

FRANCO ANGELI

21,00
  • Macrosettore: FORMAZIONE-E-MANAGEMENT
  • Settore: VENDITA-TECNICHE
  • Collana: MANUALI   nà 165
  • Data di pubblicazione: 29/05/2015
  • Prezzo di listino: 21,00
  • Disponibilità: Disponibile in libreria
  • Reperibilità:
  • ISBN: 9788891713643

Abstract / quarta di copertina

Per essere un buon venditore non basta conoscere il mercato, gli attribuiti e i benefit del proprio prodotto. Per poter creare una relazione efficace bisogna raggiungere prima la persona che si ha di fronte, in modo diverso, a livello emotivo. Vendere è solo un altro modo di negoziarsi con gli altri. Riscoprire i meccanismi dell'empatia che ognuno di noi possiede, ci avvicina agli altri sia professionalmente che umanamente. Il rivoluzionario approccio empatico alla vendita rende datate e del tutto secondarie le regole e i principi classici di conduzione della trattativa e si rivela un efficace strumento per imparare a leggere gli altri costruendo solide connessioni e migliorando le nostre competenze comunicative. Le conquiste della neuroscienza spalancano oggi nuove opportunità di esplorazione del rapporto interpersonale tra i ruoli, offrendo convincenti spiegazioni sui numerosi modi in cui ci boicottiamo, mentiamo a noi stessi, esageriamo le nostre competenze, affrontiamo le sfide, superiamo paure e resistenze, otteniamo i nostri successi, privati e professionali. Questa guida offre un viaggio completo ed emozionante alla scoperta della dimensione empatica della vendita e, in questa versione, aggiornata e più ricca, fornisce i criteri applicativi di un nuovo rivoluzionario approccio che sta cambiando radicalmente le modalità di interazione venditore-cliente.