NUOVO MARKETING IMPRENDITORIALE. CREATIVITA', INNOVAZIONE, SOSTENIBILITA' (IL) di KOTLER PHILIP; KARTAJAYA HERMAWAN; DEN HUAN HOOI; MUSSRY JACKY
NUOVO MARKETING IMPRENDITORIALE. CREATIVITA', INNOVAZIONE, SOSTENIBILITA' (IL) - KOTLER PHILIP; KARTAJAYA HERMAWAN; DEN HUAN HOOI; MUSSRY JACKY

NUOVO MARKETING IMPRENDITORIALE. CREATIVITA', INNOVAZIONE, SOSTENIBILITA' (IL)

KOTLER PHILIP; KARTAJAYA HERMAWAN; DEN HUAN HOOI; MUSSRY JACKY

HOEPLI

29,90
  • Macrosettore: FORMAZIONE-E-MANAGEMENT
  • Settore: MANAGEMENT---MARKETING
  • Collana: ECONOMIA   nà 0
  • Data di pubblicazione: 16/02/24
  • Prezzo di listino: 29,90
  • Disponibilità: Disponibile in libreria
  • Reperibilità:
  • ISBN: 9788836015863

Abstract / quarta di copertina

Philip Kotler, padre del marketing moderno, ci propone la sua nuova e illuminante visione. Le vecchie regole del marketing non funzionano più, ce ne siamo accorti tutti. Oggi si sente il forte bisogno di una creatività più vivace e di una comunicazione dei brand maggiormente legata ai concetti di sostenibilità ed empatia. Il nuovo marketing imprenditoriale lancia così ai marketer un appello forte e chiaro affinché adottino strategie nuove e coinvolgenti, pensate per un mondo post-pandemia. Il Covid-19 ha cambiato profondamente il mondo del business e ha radicalmente mutato il modo in cui i brand interagiscono con le persone. Per questo gli autori illustrano il nuovo modello Omnihouse e spiegano come adottare approcci al passo coi tempi per far collaborare le varie divisioni aziendali, affinché il brand possa interagire al meglio con i suoi pubblici. Inoltre, grazie agli esempi chiari e ricchi di utili spunti che aprono ogni capitolo, l'opera ci aiuta a focalizzarci sugli aspetti imprenditoriali e operativi del nostro piano marketing. Il nuovo marketing imprenditoriale è una risorsa imprescindibile per chiunque sia interessato a sviluppare il proprio brand in un mondo in cui molte "verità di marketing" ormai date per scontate sono state rimesse in discussione: è un libro per marketer, startupper, agenzie di comunicazione, sales manager e per chiunque altro desideri familiarizzare con le strategie di marketing che ci porteranno al 2030... e oltre. Prefazione di Paolo Iabichino.