PROGETTARE EMOZIONI. LEZIONI DI CREATIVITA' DA UNA VITA IN NIKE di HOFFMAN GREG
PROGETTARE EMOZIONI. LEZIONI DI CREATIVITA' DA UNA VITA IN NIKE - HOFFMAN GREG

PROGETTARE EMOZIONI. LEZIONI DI CREATIVITA' DA UNA VITA IN NIKE

HOFFMAN GREG

HOEPLI

24,90
  • Macrosettore: FORMAZIONE-E-MANAGEMENT
  • Settore: MANAGEMENT---MARKETING
  • Collana: MARKETING & COMUNICAZIONE   nà 0
  • Data di pubblicazione: 27/10/23
  • Prezzo di listino: 24,90
  • Disponibilità: Disponibile in libreria
  • Reperibilità:
  • ISBN: 9788836011506

Abstract / quarta di copertina

In Progettare emozioni, Hoffman condivide le lezioni e le storie sul potere della creatività tratte dalla sua quasi trentennale esperienza in Nike. Una celebrazione dell'ingegnosità e una chiamata alle armi per chi si occupa di brand building per riscoprire quell'elemento umano che crea legami con i consumatori. Progettare emozioni è una guida per liberare l'ispirazione all'interno di un brand e per costruire connessioni emotive più forti con i consumatori, seguendo tre principi essenziali: la creatività è uno sport di squadra; provate a essere ricordati; lasciate un'eredità, e non solo un ricordo. Durante i suoi anni in Nike - da stagista a CMO - Hoffman ha guidato team che hanno plasmato ed espresso la voce del brand e l'identità di Nike attraverso storytelling ed esperienze proposte ai consumatori. Ogni storia era distinta dalle altre, ma il risultato era sempre lo stesso: un forte legame emotivo tra prodotti e persone. Questo è, letteralmente, progettare emozioni. Attraverso storie affascinanti sulle più famose campagne Nike, Hoffman condivide filosofia e princìpi per creare un brand performante che possa risuonare nelle persone sprigionandone la creatività.