TELEMARKETING: TELEFONARE PER FISSARE UN APPUNTAMENTO. COME TRASFORMARE I «NON M
GAMBIRASIO GIANLUCA
FRANCO ANGELI
- Collana: MANUALI nà 197
- Data di pubblicazione: 17/05/16
- Prezzo di listino: 18,50
- Disponibilità: Non presente in libreria
- Reperibilità: Reperibile in pochi giorni
- ISBN: 9788856833959
Abstract / quarta di copertina
Esistono due tipi di operatori di telemarketing: quelli che fissano appuntamenti e quelli che non fissano appuntamenti. Un operatore di telemarketing efficace considera la telefonata un successo soltanto se si conclude con un appuntamento. Nel libro vengono presentati i 7 passi del modello F.I.D.U.C.I.A. per fissare un appuntamento con numerosi esempi e casi pratici: Focalizzare lo script della telefonata; Iniziare con il piede giusto; Dichiarare l'obiettivo della telefonata e presentarsi; Utilizzare le obiezioni come un'opportunità per fissare un appuntamento; Convincere coinvolgendo; Indurre "spontaneamente" a dirci di sì; Archiviare la telefonata e definire il passo successivo. Il libro si rivolge ad operatori di call center, agenti di vendita, imprenditori, personale di uffici interni, assistenti di Direzione, consulenti e a tutti coloro che telefonano per riuscire ad ottenere un appuntamento.