PERSUASIONE PUBBLICITARIA (LA) di CHIRUMBOLO ANTONIO; DI LORENZI CLAUDIA
PERSUASIONE PUBBLICITARIA (LA) - CHIRUMBOLO ANTONIO; DI LORENZI CLAUDIA

PERSUASIONE PUBBLICITARIA (LA)

CHIRUMBOLO ANTONIO; DI LORENZI CLAUDIA

CAROCCI

12,00
  • Macrosettore: FORMAZIONE-E-MANAGEMENT
  • Settore: VENDITA-TECNICHE
  • Collana: LE BUSSOLE   nà 454
  • Data di pubblicazione: 06/09/2012
  • Prezzo di listino: 12,00
  • Disponibilità: Non presente in libreria
  • Reperibilità: Reperibile in pochi giorni
  • ISBN: 9788843065233

Abstract / quarta di copertina

Attraverso quali percorsi agisce la persuasione? Quali processi psicologici sono implicati? La pubblicità subliminale è davvero efficace? à possibile convincere le persone a fare ciò che non vogliono senza che ne siano consapevoli? Quali sono i fattori che influenzano l'effetto degli stimoli subliminali? Nel rispondere a queste domande il testo presenta in modo chiaro e sintetico teorie e modelli della persuasione legati al linguaggio pubblicitario, approfondendo in particolare il controverso tema della persuasione e della pubblicità subliminale.