DRIVER DELLA CRESCITA. COMPRENDERE IL VALORE DEL MARKETING PER IL SUCCESSO AZIEN di BIRD ANDY; MCEWAN MIHARI
DRIVER DELLA CRESCITA. COMPRENDERE IL VALORE DEL MARKETING PER IL SUCCESSO AZIEN - BIRD ANDY; MCEWAN MIHARI

DRIVER DELLA CRESCITA. COMPRENDERE IL VALORE DEL MARKETING PER IL SUCCESSO AZIEN

BIRD ANDY; MCEWAN MIHARI

FRANCO ANGELI

34,00
  • Macrosettore: FORMAZIONE-E-MANAGEMENT
  • Settore: VENDITA-TECNICHE
  • Collana: MARKETING - MANAGER PER I MANAGER   nà 2
  • Data di pubblicazione: 07/09/2015
  • Prezzo di listino: 34,00
  • Disponibilità: Non presente in libreria
  • Reperibilità: Reperibile in pochi giorni
  • ISBN: 9788820478261

Abstract / quarta di copertina

In tutto il mondo le aziende devono affrontare la sfida della crescita. Questo libro intende illustrare in modo semplice e diretto il ruolo cruciale del marketing nella creazione di valore per il cliente, presupposto indispensabile e condizione irrinunciabile per creare business redditizi. L'obiettivo di questo libro è quello di aiutare le imprese e i loro manager a comprendere il valore strategico del marketing e delle possibilità che offre in termini di opportunità di sviluppo e crescita sostenibile. Gli autori hanno suddiviso il testo in tre parti. Nella prima si passano in rassegna i driver della crescita, nella seconda si illustra come trasformare le capacità di marketing ai fini di sostenere la crescita e nella terza e ultima parte sono raccolte le tecniche e le pratiche da adottare in azienda per raggiungere gli obiettivi e misurare l'efficacia dei programmi di marketing. Il libro è arricchito da alcuni suggerimenti pratici basati sulle esperienze professionali di manager provenienti da oltre 40 imprese multinazionali.