DRIVER DELLA CRESCITA. COMPRENDERE IL VALORE DEL MARKETING PER IL SUCCESSO AZIEN
BIRD ANDY; MCEWAN MIHARI
FRANCO ANGELI
- Collana: MARKETING - MANAGER PER I MANAGER nà 2
- Data di pubblicazione: 07/09/15
- Prezzo di listino: 34,00
- Disponibilità: Non presente in libreria
- Reperibilità: Non ordinabile
- ISBN: 9788820478261
Abstract / quarta di copertina
In tutto il mondo le aziende devono affrontare la sfida della crescita. Questo libro intende illustrare in modo semplice e diretto il ruolo cruciale del marketing nella creazione di valore per il cliente, presupposto indispensabile e condizione irrinunciabile per creare business redditizi. L'obiettivo di questo libro è quello di aiutare le imprese e i loro manager a comprendere il valore strategico del marketing e delle possibilità che offre in termini di opportunità di sviluppo e crescita sostenibile. Gli autori hanno suddiviso il testo in tre parti. Nella prima si passano in rassegna i driver della crescita, nella seconda si illustra come trasformare le capacità di marketing ai fini di sostenere la crescita e nella terza e ultima parte sono raccolte le tecniche e le pratiche da adottare in azienda per raggiungere gli obiettivi e misurare l'efficacia dei programmi di marketing. Il libro è arricchito da alcuni suggerimenti pratici basati sulle esperienze professionali di manager provenienti da oltre 40 imprese multinazionali.