IMMAGINI VS PAROLE. SCRIVERE E PROGETTARE IL MESSAGGIO PUBBLICITARIO di BERTOZZI DAVIDE
IMMAGINI VS PAROLE. SCRIVERE E PROGETTARE IL MESSAGGIO PUBBLICITARIO - BERTOZZI DAVIDE

IMMAGINI VS PAROLE. SCRIVERE E PROGETTARE IL MESSAGGIO PUBBLICITARIO

BERTOZZI DAVIDE

HOEPLI

16,90
  • Macrosettore: SCIENZE-UMANE-COMUNICAZIONE
  • Settore: PUBBLICITA'
  • Collana: MARKETING   nà 0
  • Data di pubblicazione: 09/04/2021
  • Prezzo di listino: 16,90
  • Disponibilità: Non presente in libreria
  • Reperibilità: Reperibile in pochi giorni
  • ISBN: 9788836004027

Abstract / quarta di copertina

Una guida, concisa ed efficace, per la costruzione del messaggio pubblicitario; un libro per allenare la creatività e progettare una comunicazione efficace, corretta, precisa. "Immagini vs parole" pone la lente di ingrandimento sulla scrittura pubblicitaria e sul visual design, sulla forma e sul contenuto dei messaggi che usiamo per comunicare, emozionare, vendere. "Immagini vs parole" è una vera palestra di allenamento per copywriter, art director, social media manager e direttori creativi che potranno apprendere come organizzare testi e immagini con gusto e consapevolezza, senza ricorrere a trucchetti o formule magiche, ma applicando metodi empirici sperimentati sul campo in anni di lavoro. In questo percorso dove teoria e tecnica si incontrano in momenti pieni di spunti creativi, non mancano le immagini - più di 50 -, ma d'altronde, in un manuale dal titolo "Immagini vs parole" sarebbe assurdo il contrario!