BRANDING 20 PRINCIPI PER IL SUCCESSO di AAKER DAVID A.
BRANDING 20 PRINCIPI PER IL SUCCESSO - AAKER DAVID A.

BRANDING 20 PRINCIPI PER IL SUCCESSO

AAKER DAVID A.

FRANCO ANGELI

27,00
  • Macrosettore: FORMAZIONE-E-MANAGEMENT
  • Settore: VENDITA-TECNICHE
  • Collana: AZIENDA MODERNA   nà 835
  • Data di pubblicazione: 15/11/2016
  • Prezzo di listino: 27,00
  • Disponibilità: Non presente in libreria
  • Reperibilità: Reperibile in pochi giorni
  • ISBN: 9788891708403

Abstract / quarta di copertina

La prima finalità di questo libro è presentare i 20 principi essenziali del branding: i concetti e le pratiche più utili per offrire una panoramica sintetica e precisa sui temi che tutti gli uomini di marketing e i brand strategist dovrebbero conoscere: brand asset; strategia di marca; brand portfolio; brand building. Il secondo obiettivo è guidare il lettore nell'elaborazione di un piano d'azione per creare, potenziare e sfruttare brand forti, descrivendo quali sono i passaggi necessari e le opzioni possibili per promuovere una marca e trasformarla in una vera e propria forza per l'azienda. In questa sua ultima fatica, il guru del branding David Aaker miscela teoria e pratica per dare ai marketing manager un'alternativa al predominio degli indicatori finanziari di breve termine. Le idee migliori, i concetti più importanti e vincenti - consolidati da anni di studio e di esperienze sul campo - non solo per chi voglia rinfrescare le proprie conoscenze, ma anche per chi desidera aggiornarsi in tempi brevi.