MANUALE DI NEUROMARKETING di GAROFALO CATERINA; GALLUCCI FRANCESCO; DIOTTO MARIANO
MANUALE DI NEUROMARKETING - GAROFALO CATERINA; GALLUCCI FRANCESCO; DIOTTO MARIANO

MANUALE DI NEUROMARKETING

GAROFALO CATERINA; GALLUCCI FRANCESCO; DIOTTO MARIANO

HOEPLI

32,90
  • Macrosettore: FORMAZIONE-E-MANAGEMENT
  • Settore: MANAGEMENT---MARKETING
  • Collana: MARKETING   nà 0
  • Data di pubblicazione: 05/02/21
  • Prezzo di listino: 32,90
  • Disponibilità: Non presente in libreria
  • Reperibilità: Reperibile in pochi giorni
  • ISBN: 9788820398750

Abstract / quarta di copertina

Il neuromarketing si propone di indirizzare, ispirare e guidare le aziende e le organizzazioni a comprendere in modo più profondo - e connesso alle trasformazioni culturali, sociali ed economiche - i bisogni, le attese e i desideri delle persone per favorire il miglioramento continuo delle proprie strategie di marketing, di comunicazione, di management e di brand equity. Questo manuale vi accompagnerà nel viaggio che, partendo dal racconto delle basi scientifiche del neuromarketing e della sua genesi, vi condurrà a scoprire tutti i possibili ambiti di riferimento e le nuove frontiere di applicazione come il neuro-design thinking, il neurobranding, il neuroselling, il neuroretail, il neuromanagement, la neuroleadership, la neuroeconomia e la neuroetica.