COMUNICAZIONE E PERSUASIONE. L'ABILITA' DI CONVINCERE E DI RESISTERE
CAVAZZA NICOLETTA
IL MULINO
12,00
- Macrosettore: PSICOLOGIA
- Settore: PSICOLOGIA-GENERALE
- Collana: FARSI UN'IDEA nà 14
- Data di pubblicazione: 16/03/17
- Prezzo di listino: 12,00
- Disponibilità: Disponibile in libreria
- Reperibilità:
- ISBN: 9788815270887
Abstract / quarta di copertina
Entriamo in un'agenzia di viaggi per prenotare una vacanza poco costosa al mare e usciamo avendone prenotata una dispendiosa in Giamaica, per un «colpo basso» del venditore. I simpatici vicini ci offrono una torta in regalo e qualche tempo dopo ci ritroviamo ad accudire il loro cane. Molti sono i modi e le tecniche per persuadere, perché tutti abbiamo qualcosa da offrire e da ottenere. A fini nobili e meno nobili. Il libro fa il punto sulle strategie persuasive nella pubblicità, nella politica, nei media e nelle relazioni interpersonali.